FAQ

Domande frequenti

Informazioni

Cosa trovo in questo sito?

In questo sito trovi: i membri del Comitato e le loro attività; arbitri, istruttori e giocatori; elenco società; elenco tornei con bandi, risultati, foto.

Chi può chiedere di essere registrato al sito?

Chiunque abbia un ruolo attivo nel mantenimento del sito e nell'inserimento delle informazioni: membri del Comitato, presidenti di società, eccetera.

Navigazione

Come faccio ad eseguire una ricerca nel sito?

Scrivi quello che vuoi cercare nella casella di ricerca che trovi in ogni pagina in alto, poi premi sulla lente alla sua destra.

Premo sull'icona a forma di lente ma non succede nulla.

Devi scrivere almeno tre caratteri nella casella di ricerca per poter abilitare la funzione.

Utenti loggati

Come faccio ad accedere al mio menu personale?

Se sei stato registrato al sito, ti devi loggare con gli username e password che ti sono stati forniti dall'amministratore. Dopodiché devi cliccare sul rettangolo verde con il tuo nome che comparirà nella parte in alto a sinistra del sito.

Perché non posso fare alcune azioni che possono invece fare altri utenti?

Ogni utente ha diversi permessi, pertanto alcune azioni sono possibili per alcuni utenti e per altri no.

Newsletter

Che notizie mi dà la newsletter?

Il giorno 1 di ogni mese ti viene inviata una mail con l'elenco dei prossimi tornei in programma.

La newsletter viene inviata il giorno 1 di ogni mese. Se un torneo viene inserito in calendario successivamente a tale data, ne sarò informato?

No.

Come posso cancellarmi dalla newsletter?

In ogni mail che ti viene inviata è riportato anche il link per la cancellazione.

Una volta cancellato, posso sottoscriverla di nuovo?

Sì.

In fase di sottoscrizione ho scelto alcune delle opzioni previste per la newsletter. Posso modificare la mia scelta?

Sì, rifai la sottoscrizione spuntando le nuove opzioni.

Attendi...