Organo territoriale della Federazione Scacchistica Italiana

Viale Nereo Rocco 60 – Padova

info@venetoscacchi.it

+39 041 5040390 (Presidenza)

Corso regionale per Istruttore di Base

Il Comitato Regionale indice, in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport e con l’autorizzazione della Scuola Federale, un corso regionale per Istruttore di Base, riservato ai tesserati del Veneto.

Il corso si terrà a Padova il 6, 7, 8, 14 e 15 Giugno 2025, l’esame finale il 20 Luglio 2025.

Il corso ha la finalità di formare Istruttori di Base secondo il Sistema Nazionale delle Qualifiche (SNAQ) già tesserati FSI come giocatori, possono iscriversi ad esso tutti i tesserati FSI per una società del Veneto, maggiorenni in regola con l’obbligo scolastico e in possesso dei requisiti specificati nel bando al paragrafo “requisiti di partecipazione”.

Si specifica che la prova del possesso dei requisiti è onere del partecipante in conformità con quanto indicato nel bando e nel Regolamento SNaQ. La verifica da parte del Comitato Regionale e della Federazione può avvenire anche successivamente rispetto all’inizio delle lezioni, la cui frequenza, ancorché autorizzata, non dà luogo ad alcun diritto in assenza del possesso dei requisiti stessi.

La quota di iscrizione è fissata in euro 50,00 e deve essere versata solo DOPO AVER RICEVUTO LA CONFERMA DI AMMISSIONE sul c/c bancario del Comitato Regionale Veneto Scacchi presso Crèdit Agricole con IBAN IT33I0623009455000057063634.

Le iscrizioni si ricevono esclusivamente mediante compilazione del modulo reperibile alla pagina: https://forms.gle/Bm73wEqMPPtG9K347 e verranno evase in ordine cronologico. L’ultima data utile di iscrizione è il 1 Giugno 2025.

Non si accettano iscrizioni inviate in altra modalità.

Maggiori informazioni nel bando scaricabile qui: si raccomanda un’attenta lettura prima di procedere con l’iscrizione.

Altre notizie che potrebbero interessarti